NUOVO REPARTO

Il reparto acciaio è stato recentemente rimodernato con l’installazione di una nuova linea automatica di trattamenti termici.  All’interno della linea automatica sono presenti due forni di carbocementazione e quattro rinvenimenti IVR, uno dei quali in grado di eseguire anche trattamenti criogenici.

CAPACITA'

PRODUTTIVA

Con una capacità di 32 cariche, la linea automatica è in grado di lavorare 24 ore su 24 sette giorni su sette aumentando notevolmente la nostra capacità produttiva.
 

SOFTWARE

TRACCIABILITA'

L’avanzato software della linea automatica ci permette di monitorare ogni trattamento termico in ogni passaggio, garantendo il massimo controllo e la totale tracciabilità anche anni dopo il trattamento termico.

NUOVO REPARTO

NUOVO REPARTO

Il reparto acciaio è stato recentemente rimodernato con l’installazione di una nuova e avanzata linea di trattamento termico automatizzata.

All’interno della linea sono presenti due forni di carbocementazione e quattro rinvenimenti IVR, uno dei quali in grado di eseguire anche trattamenti criogenici.

CAPACITÀ
PRODUTTIVA
CAPACITÀ
PRODUTTIVA
Con una capacità di 32 cariche, la linea è in grado di lavorare 24 ore su 24 sette giorni su sette aumentando notevolmente la nostra capacità produttiva.
SOFTWARE
TRACCIABILITÀ
SOFTWARE
TRACCIABILITÀ
Un software ci permette di monitorare ogni trattamento in ogni passaggio, garantendo il massimo controllo e la totale tracciabilità anche anni dopo il trattamento.